Come lo facciamo

UNA STRUTTURA CONSOLIDATA

Da vent'anni, con Consulenti competenti, qualificati ed esperti, Galli Consulting eroga consulenza alle aziende manifatturiere e di servizi, agli Istituti Bancari ed  alla Pubblica Amministrazione affiancando Imprenditori e Manager per:

  • l’Organizzazione di Impresa;
  • l'assistenza alla certificazione per la qualità;
  • l'assistenza alla certificazione per la salute e sicurezza, l’ambiente, l'energia e la responsabilità sociale;
  • le verifiche di compliance legislativa 
  • la gestione, ottimizzazione e valorizzazione delle risorse umane;
  • la formazione del personale;
  • la formazione del management;
  • la trasmissione d'Impresa.
 

ASCOLTARE E INTERPRETARE

Impegno e passione per l’Impresa, conoscenza dei fattori di successo e di difficoltà dell’Impresa, formano un Consulente preparato ad ascoltare, a capire, ad interpretare ciò che distingue e caratterizza l’Azienda. I Consulentii Galli Consulting hanno fatto questo percorso, l’hanno fatto a fondo; hanno unito competenza e preparazione alla passione ed all'impegno. I Consulenti Galli Consulting sono promotori di successo e di costante valore aggiunto.

 

TECNICHE E PROGETTI

Galli Consulting da anni applica con successo metodi e tecniche che non snaturano caratterizzazioni proprie e univoche di ciascuna realtà aziendale. I consulenti Galli Consulting sanno creare legami altamente costruttivi con tutte le risorse del Cliente. L’attività Galli Consulting è sempre mirata all’ottimizzazione e al miglioramento dell’organizzazione. I progetti proposti da Galli Consulting sono studiati in funzione dello sviluppo aziendale e degli obiettivi individuati dal Cliente.

 

 

GARANZIE E CERTEZZE

Il Cliente di Galli Consulting è un Imprenditore, o un Manager soddisfatto: ha lavorato con una società caratterizzata da professionisti seri e preparati; con il loro supporto ha sempre raggiunto risultati tangibili e soddisfacenti. Galli Consulting, per competenza, serietà ed impegno, è un partner affidabile per lo sviluppo ed il valore aggiunto aziendale.